condividi questo articolo
[16/09/2008]
GALLIPOLI, VIDEOPOKER ILLEGALI: BLITZ E DENUNCE
Ennesimo "bottino" raccolto dalle Fiamme Gialle di Gallipoli. Setacciati bar e circoli ricreativi della città bella e in un locale sono stati sequetrati tre videopoker e una cospicua somma di denaro
caricamento in corso

Tre video-poker sono stati sequestrati all'interno di un circolo ricreativo nel centro di Gallipoli e due persone, un 30enne di Alezio, gestore dell'esercizio, ed una 30enne, titolare delle macchinette, di Gallipoli sono state denunciate all'Autorità Giudiziaria.

All'origine del controllo, in questa circostanza, non ci sarebbero telefonate di famigliari ridotti al lastrico dal vizietto, ma una serie di controlli amministrativi con i quali le fiamme gialle della compagnia di Gallipoli hanno setacciato le licenze e i registri della contabilità dei bar.

Dalle cassette delle macchinette "mangia-soldi", i finanzieri hanno recuperato anche una cospicua somma di denaro. Dall’inizio dell’anno, le varie compagnie dei baschi verdi dislocate sull'intero territorio provinciale hanno sequestrato complessivamente trentadue video-poker illegali, denunciando all’autorità giudiziaria 23 persone.
La Redazione

comune: Gallipoli - categoria: ATTUALITA'|Cronaca - letto: 1645 volte
nessun commento per questo articolo | commenta