Lecce e Brescia davanti a 25mila spettatori: aumentata la capienza

L'apposita commissione provinciale ha autorizzato l'incremento dei posti disponibili a partire da una partita, quella del 28 aprile, che può valere una stagione

Una foto della gara di andata tra Brescia e Lecce.

LECCE – La capienza dello stadio di Via del Mare è stata aumentata di oltre cinquemila unità, fino a 25mila 322 posti a sedere. Lo ha stabilito l’apposita commissione provinciale di vigilanza nel corso di una riunione che si è tenuta in mattinata in prefettura.

A partire dalla prossima gara in casa, il big match contro il Brescia, saranno dunque disponibili ulteriori duemila 896 tagliandi per la Tribuna Est, mille per la Curva Sud Superiore, mille 567 per la Tribuna Centrale Inferiore.

Quella del 28 aprile è una partita molto attesa: a prescindere dal risultati del turno in programma la sera di Pasquetta (Brescia-Salernitana, Palermo-Padova, Perugia-Lecce), il Lecce contro il Brescia sarà chiamato, nel peggiore dei casi, a consolidare il terzo posto che consente di entrare in scena dal turno di semifinale e di giocare sostanzialmente per due risultati su tre, con il favore della gara di ritorno in casa.

Il vice presidente del club giallorosso, Corrado Liguori, ha siglato una convenzione con il comandante dell’Esercito, Giorgio Rainò, grazie alla quale i militari e i civili dipendenti dal ministero della Difesa in servizio presso il Centro Documentale di Lecce, la Scuola di Cavalleria, il 31esimo Reggimento Carri di Lecce e il Comando Militare Esercito “Puglia” di Bari, avranno diritto a una riduzione del 35 per cento sulle tariffe in tutti i settori del Via del Mare. I biglietti si potranno acquistare presso i botteghini dello stadio, anche nel giorno del match, presentando il tesserino militare.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Invece di mandare i militari a lavorare li portiamo lo stadio a prezzo dimezzato. Ma,che vergogna, caro lecce poi vi lamentate dello stadio vuoto. Fai entrare gratis i disoccupati che tifano lecce invece che i militari. Vergogna!

  • I militari pagano di meno allo stadio? Che vergogna, io invece cittadini operaio onesto devo pagare per intero. A questo punto, lecce torna in serie c!

  • Partirà anche il via "porta un rinnegato allo stadio" , così da far arrivare gente (che puntualmente critica) sugli spalti che non sa nemmeno che forma ha un tornello. E si che la squadra che tifano è fuori dalla champions, in qualche modo dovranno pur occupare il loro tempo libero.

Notizie di oggi

  • Nardò

    Esplode il distributore di bibite: operaio 23enne in prognosi riservata

  • Nardò

    Ladri tentano la spaccata nell’area di servizio: qualcosa va storto e scappano

  • Politica

    Salvini divide la piazza: contestazione durante il comizio con Congedo

  • Attualità

    "Terra di pace e di accoglienza". Dalla Provincia il benvenuto a Salvini

I più letti della settimana

  • Attacco allo stand della Lega nella piazza, ragazza contusa

  • Oltre 1 chilo di cocaina, arrestato il fratello del boss del clan "Vernel"

  • Fuori strada di notte con la Mercedes, viene ritrovato morto all'alba

  • Esalta il fisico con gli abiti giusti

  • Far West vicino alla banca: spari in aria, rapinati 35mila euro

  • Intonano cori da stadio a Pescara, leccesi aggrediti. Uno accoltellato

Torna su
LeccePrima è in caricamento