Autovelox e telelaser, ecco la mappa di novembre con fasce orarie e località

La polizia provinciale di Lecce ha diramato il nuovo calendario mensile dei controlli sulle arterie di propria competenza, nell’ambito del consueto piano di prevenzione

LECCE – La polizia provinciale di Lecce ha diramato il nuovo calendario mensile dei controlli sulle arterie stradali di propria competenza, nell’ambito del consueto piano di prevenzione. Chi ha il piede pesante sull’acceleratore rischia sanzioni salate. Con gli autovelox e i telelaser (questi ultimi dotati di sensori a infrarossi e in grado di rilevare le infrazioni a distanza), gli agenti dipendenti da Palazzo dei Celestini sorveglieranno le provinciali, seguendo come sempre un preciso calendario.

Calendario autovelox e telelaser novembre 2018

Per quanto riguarda gli autovelox, si comincia il 1° novembre sulla strada provinciale 363 Maglie-Santa Cesarea Terme, dal chilometro 25+870 al chilometro 31+650, con postazioni presenti dalle 12 alle 19 e si termina il 29  sulla strada provinciale 362 Lecce-Galatina dal chilometro 9 al chilometro 10, fra le 6 del mattino e le 13.

I telelaser, invece, saranno impiegati dal 1° novembre, iniziando dalla strada provinciale 358 Porto Badisco-Santa Cesarea Terme, dalle 6 alle 13, finendo il 30 novembre sulla strada provinciale 360 Casarano-Taurisano, sempre nella stessa fascia oraria. La mappa dei controlli (con località, fasce orarie, punti in cui vengono collocate le apparecchiature), come sempre, si può scaricare in formato Pdf. Automobilisti avvisati…

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, estorsioni e droga: disarticolato gruppo vicino al clan Tornese

  • Rogo nel negozio per le feste: in manette ex gestore del "Twin Towers"

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Bimba di 9 anni nel negozio. "Portata in una stanzetta e palpeggiata"

  • Cede il cric durante il cambio della ruota del tir: ferito un meccanico

  • Positivo a sostanze psicotrope, arrestato giovane che ha investito il belga

Torna su
LeccePrima è in caricamento