rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

“Dovete restare in casa”. E invece scattano ulteriori 111 denunce

Proseguono senza sosta i controlli in tutta la provincia. Un 55enne gallipolino arrestato per maltrattamenti nei confronti del padre

LECCE – Proseguono le verifiche da parte dell’Arma nel Salento. Nella serie di denunce, che continuano a fioccare senza sosta in tutta la provincia, anche un arresto. Un uomo di 55 anni di Gallipoli, nelle ultime ore, è stato fermato per maltrattamenti nei confronti del padre. La misura è stata stabilita dal giudice, che ne ha disposto il trasferimento nel carcere di Lecce.

Sempre nel territorio della Città Bella, inoltre, i militari hanno deferito altri 23 cittadini: si trovavano fuori dalla propria abitazione, in barba ai divieti imposti dal decreto ministeriale per contenere la pandemia in corso. Ulteriori 25 inoltre, sempre nel giro di poche ore, sono stati invece segnalati all’autorità giudiziaria dai carabinieri della compagnia di Campi Salentina. Sono invece “solo” quattro gli individui scoperti nella zona del Capo di Leuca dalle forze dell’ordine e ulteriori 35 in tutto il circondario di Casarano.

Sette, infine, gli abitanti di Lecce e hinterland sottoposti a una verifica dai carabinieri e trovati fuori casa senza una vera necessità. Altri 17, inoltre, fermati dai militari nel Magliese, sempre per gli stessi, identici motivi: nessuna urgenza tra i motivi per i quali si trovavano a spasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dovete restare in casa”. E invece scattano ulteriori 111 denunce

LeccePrima è in caricamento