E poi appare Lele con lo champagne: il video dei Negramaro fa impazzire il web

Il messaggio di auguri della band è una sorpresa: il chitarrista, ripresosi dopo l'emorragia, riunito a tutti gli altri

LECCE – Il video di auguri dei Negramaro è breve, ma molto, molto coinvolgente. Tanto che che in queste ore sta “bucando” il web: i fan della band salentina sono letteralmente impazziti di gioia. Una sorpresa, quella che hanno voluto regalare per l’ultimo dell’anno, con Lele che compare all’improvviso, “armato” di una bottiglia di champagne per versarlo nei calici agli amici di sempre.  

Lele, ovvero Emanuele Spedicato, 37enne di Veglie, chitarrista della band, compare per la prima volta in un video e appare in perfetta forma, lasciando tutti stupefatti. E pensare che solo a metà ottobre le notizie, su di lui, erano ancora frammentarie. Colpito da un’emorragia cerebrale, dopo un periodo in Rianimazione al “Vito Fazzi” di Lecce e un intervento di drenaggio, era stato dimesso, visti i sensibili miglioramenti (che già avevano rincuorato tutti), per essere trasferito in un centro specializzato.

“È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell’amicizia, quella vera che ci insegna, ancora una volta, che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero”, scrivono nel post Giuliano Sangiorgi e compagni. “Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!”

Il video che sta facendo impazzire il web

Specie sul calare del 2018, le emozioni, positive e negative, si sono avvicendate a ritmo frenetico. Prima il concerto al “Via del Mare” di Lecce, che ha segnato il ritorno a casa del gruppo musicale salentino; poi, la malattia improvvisa di Lele che ha gettato tutti nello sconforto; di seguito, la nascita di Stella, la bimba di Giuliano. Ora, un altro ritorno a casa, quello di Lele, appunto, riunito con tutti gli altri, per un abbraccio virtuale ai fan.

WhatsApp Image 2018-12-31 at 18.07.44-3Il video è stato architettato per suscitare un forte impatto emotivo. Inizia con i Negramaro, raccolti – tutti, eccetto Lele -, che meditano su come formulare auguri speciali, diversi dal solito. E all’improvviso, ecco che spunta il chitarrista, sbottando: “L’augurio? Così si fa l’augurio!”, stappando una bottiglia di champagne. Inutile dire che sulla pagina Facebook dei Negramaro stanno arrivando centinaia e centinaia di messaggi colmi di stupore ed entusiasmo. Un regalo più bello, davvero, la band non poteva concedere a quanti sono stati in questi mesi in ansia per le sorti di Lele.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, estorsioni e droga: disarticolato gruppo vicino al clan Tornese

  • Rogo nel negozio per le feste: in manette ex gestore del "Twin Towers"

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Cede il cric durante il cambio della ruota del tir: ferito un meccanico

  • Paura in volo: piccolo aereo sfonda il muretto di un'abitazione

  • Fermati in centro per controllo: dosi di eroina nell'auto, due in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento