L’annuncio di Emma su Instagram: “Costretta a fermarmi per motivi di salute”

La cantante salentina ha comunicato il forfait al concerto di RadioItalia a Malta spiegando la necessità di affrontare una malattia. “Lo dico per non creare allarmismi. Torno presto”

Emma Marrone (foto Ansa)

ROMA – Uno stop forzato con l’augurio di un ritorno immediato sui palcoscenici musicali e tra la miriade di fan che la adorano. La cantante salentina, Emma Marrone, salterà il concerto di Radio Italia in programma in quel di Malta a causa di un problema di salute. E’ stata la stessa cantante aradeina ad annunciarlo sul suo profilo Instagram comunicando la necessità di fermarsi per qualche tempo per curare un riverbero di una malattia. Immediate e affettuose le reazioni e i messaggi di solidarietà e sostegno fatti recapitare sulle piattaforme social all’artista.

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato" scrive la cantante nel suo post pubblico, “da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l'immediata comprensione". Nessun riferimento esplicito al tipo di problema da affrontare e superare per Emma, che già in passato ha sconfitto il cancro, ma il post è intriso di un grande senso di coraggio e speranza di tornare subito sulle scene e alla vita normale. Ciò che tutti si augurano e nel nostro piccolo anche noi della redazione di Lecceprima.it e il gruppo Citynews.   

“Inutile dirvi l'immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi” conclude Emma, “non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero…andrà tutto bene! Emma”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade da un'altezza di dieci metri praticando il parkour: 16enne in gravi condizioni

  • Agenzia funebre nel mirino: data alle fiamme da ignoti, del tutto distrutta

  • Si recide l'arteria radiale del polso potando i suoi ulivi: 67enne muore dissanguato

  • Suv scorrazzano tra studenti e bagnanti. E si tenta di deviare lo sbocco a mare dell'Idume

  • Travolto da un’auto sulla litoranea di Santa Cesarea Terme: grave un ciclista

  • Rimandata a casa con un antidolorifico per l’emicrania, ma aveva un ictus: indagato il medico

Torna su
LeccePrima è in caricamento