rotate-mobile
Attualità

Lavori per la rotatoria di via Roggerone: il Comune annuncia limitazioni del traffico

L'amministrazione di Lecce fa sapere che, a partire da lunedì 9 dicembre, per circa 65 giorni, sarà fatto divieto di transito a tutti i veicoli in alcune vie

LECCE – Nuove interruzioni della viabilità nel centro cittadino di Lecce per completare i lavori necessari per la realizzazione della rotatoria di via Roggerone.

L'amministrazione comunale fa sapere che, a partire dalle ore 7 di lunedì 9 dicembre, per circa 65 giorni, sarà fatto divieto di transito a tutti i veicoli nelle seguenti vie: via A. Roggerone, dalla rotatoria esistente lungo la strada provinciale 131 Lecce - Torre Chianca alla strada provinciale Lecce-Frigole; via A. Roggerone, da via I. Chiaromonte alla strada provinciale Lecce-Frigole.
 
Al fine di ridurre al massimo i disagi, si invitano gli automobilisti che abitualmente percorrono via Roggerone a percorrere  percorsi alternativi di seguito indicati: agli automobilisti provenienti dalla strada provinciale San Cataldo-Lecce con direzione Frigole o Torre Chianca si consiglia di percorrere la tangenziale Est, con uscita Frigole o Torre Chianca.

Coloro che provengono da Lecce o dalle marine di Spiaggiabella o Torre Chianca con direzione Lecce,  possono percorrere la strada provinciale 131 Torre Chianca-Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la rotatoria di via Roggerone: il Comune annuncia limitazioni del traffico

LeccePrima è in caricamento