Lavori per la rotatoria di via Roggerone: il Comune annuncia limitazioni del traffico

L'amministrazione di Lecce fa sapere che, a partire da lunedì 9 dicembre, per circa 65 giorni, sarà fatto divieto di transito a tutti i veicoli in alcune vie

Foto di repertorio

LECCE – Nuove interruzioni della viabilità nel centro cittadino di Lecce per completare i lavori necessari per la realizzazione della rotatoria di via Roggerone.

L'amministrazione comunale fa sapere che, a partire dalle ore 7 di lunedì 9 dicembre, per circa 65 giorni, sarà fatto divieto di transito a tutti i veicoli nelle seguenti vie: via A. Roggerone, dalla rotatoria esistente lungo la strada provinciale 131 Lecce - Torre Chianca alla strada provinciale Lecce-Frigole; via A. Roggerone, da via I. Chiaromonte alla strada provinciale Lecce-Frigole.
 
Al fine di ridurre al massimo i disagi, si invitano gli automobilisti che abitualmente percorrono via Roggerone a percorrere  percorsi alternativi di seguito indicati: agli automobilisti provenienti dalla strada provinciale San Cataldo-Lecce con direzione Frigole o Torre Chianca si consiglia di percorrere la tangenziale Est, con uscita Frigole o Torre Chianca.

Coloro che provengono da Lecce o dalle marine di Spiaggiabella o Torre Chianca con direzione Lecce,  possono percorrere la strada provinciale 131 Torre Chianca-Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro, quattro feriti. Ragazzo di 22 anni finisce ricoverato in coma

  • Auto acquistate con “Spot&Go”, scatta l’inchiesta: s’indaga per truffa

  • Formaggi venduti per Grana e conservati dal gommista, scatta il sequestro

  • Perde un anello molto prezioso e lo ritrova lanciando un appello su facebook

  • In poche ore due spaventosi incidenti con feriti sulle strade del Salento

  • Cocaina e marijuana in casa: perquisizione dopo i pedinamenti, arrestato

Torna su
LeccePrima è in caricamento