Autovelox e telelaser, ecco il calendario di agosto sulle arterie provinciali

Tutte le postazioni e le fasce orarie delle tecnologie per rilevare il superamento dei limiti di velocità. Pdf in allegato

LECCE – Autovelox, telelaser e postazioni fisse. Tutte le tecnologie e le pattuglie a disposizione, per il controllo delle strade provinciali. Con un calendario, come di consueto, diramato, in modo che gli automobilisti possano prenderne visione e fare mente locale sui rischi che incorrono nel pigiare troppo sull’acceleratore. Uomo avvisato, mezzo salvato.

Il calendario della polizia provinciale di questo mese è, peraltro, uno dei più attesi, per l’ovvio motivo che riguarda il mese di agosto, nel vivo dell’estate, in un Salento preso d’assalto da turisti e gitanti.

Le postazioni vengono spostate di volta in volta. Il primo autovelox sarà installato il 1° agosto sulla provinciale 6 (Monteroni-Lecce), dal limite dell’abitato di Monteroni. Il primo telelaser, invece, lo stesso giorno sulla provinciale 286 (litoranea Santa Caterina-Porto Cesareo).

Da ricordare che è sempre attiva, tutti i giorni, festivi inclusi, la postazione per il controllo della velocità sulla provinciale 4 (Lecce-Novoli) al chilometro 5-760, in direzione di Lecce. Il calendario completo, con località e fasce orarie, si può scaricare in formato Pdf cliccando sul link in basso.

Calendario autovelox telelaser e postazioni fisse agosto 2019

Nota per i lettori: ci siamo accorti che con l'applicazione il calendario non si riesce a scaricare. Potete farlo accedendo a LeccePrima dal pc o, se usate un cellulare, usando il browser.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco in contromano, causa incidente con una vittima: conducente in arresto

  • Tallonano la Punto, poi il colpo di pistola per far scendere la vittima

  • Paura sulla statale: perde il controllo e si schianta contro guardrail e albero

  • Cade da un'altezza di dieci metri praticando il parkour: 16enne in gravi condizioni

  • Dalla perquisizione della vettura spunta la droga: coppia di fruttivendoli nei guai

  • Suv scorrazzano tra studenti e bagnanti. E si tenta di deviare lo sbocco a mare dell'Idume

Torna su
LeccePrima è in caricamento