Messaggio di Emma dopo l’operazione: “E' stata dura, ma è andata”

Nuovo messaggio sui social della cantante salentina rivolto ai propri fan per tranquillizzarli dopo l’intervento in ospedale. Una settimana fa l’annuncio della necessità di fermarsi per il ritorno di una malattia

LECCE - Poco più di una settimana addietro l’annuncio sul suo profilo Instagram della necessità di fermarsi per un problema di salute tornato prepotentemente alla ribalta. Ora Emma Marrone ha postato, sempre su Instagram e sulle altre piattaforme social, una foto del braccialetto dell'ospedale dove si è operata e con il commento a corredo ha rassicurato i suo affezionati fan. Un messaggio carico di speranza e di ritrovata serenità dopo la paura. E anche la buona notizia dell’esito positivo dell’operazione, anche se i tempi della convalescenza per il ritorno in piena forma saranno non certo brevissimi. Ma l’importante ora è che tutto sia andato per il verso giusto.      

“Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre. È stata dura...ma è andata” scrive nel suo post la cantante salentina rivolgendosi ad amici e sostenitori. E aggiunge: “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze, ma credetemi non vedo l'ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l'amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito''.

Il pensiero di Emma si rivolge poi verso chi versa nelle sue stesse condizioni di salute: “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura. Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene. Emma”. Anche questa volta a corredo del messaggio sono giunti una valanga di commenti a sostegno dell’artista e dispensati auguri di pronta guarigione. La scorsa settimana la cantante di Aradeo era stata costretta ad annunciare la sua defezione al concerto di Radio Italia in programma a Malta a causa del riverbero di un malattia per la quale nei giorni scorsi si è sottoposta ad un intervento chirurgico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sommozzatore in un pozzo: all’interno i resti del piccolo Mauro?

  • Violento schianto in centro, coinvolto il musicista Nando Popu

  • Forestali, denunce a raffica. E sequestrate 98mila piantine di melograno

  • Carabiniere e “Le Iene” sott’accusa, chiesti 100mila euro di risarcimento

  • Spaccio di droga: in 14 a processo. Tra loro l’imprenditore dei vini Gilberto Maci

  • La barca s'incaglia, i tre pescatori tornano a riva sfidando il mare gelido

Torna su
LeccePrima è in caricamento