Promozione del Lecce, la gioia continua. Domani festa in piazza a Galatone

Venerdì sera in piazza Costadura il sindaco Filoni consegnerà un riconoscimento alla società giallorossa. Presenti dirigenti e Arrigoni, La Mantia, Lucioni, Tabanelli,Vigorito e Mancosu. In Provincia premiazione della squadra da parte di Minerva

GALATONE – La gioia e l’entusiasmo per la meritata promozione in serie A del Lecce, conseguita nella sfida di domenica scorsa contro lo Spezia al termine di un campionato cadetto da incorniciare, non si esaurisce e proseguono le attestazioni nei confronti dei calciatori di mister Liverani e della società giallorossa. Dal capoluogo ai comuni della provincia salentina, quella di domani sarà una giornata ricca di soddisfazione per il team leccese. Su iniziativa del Comune di Galatone e della sua  amministrazione, domani sera a partire dalle 19 in piazza Costadura, il sindaco Flavio Filoni consegnerà un riconoscimento alla società del Lecce come testimonianza di gratitudine e riconoscimento per la splendida impresa realizzata dalla squadra giallorosa nella stagione sportiva appena conclusa con la promozione nella massima serie.

Alla cerimonia, a cui è stata inviata alla partecipazione gioiosa con bandiere e sciarpe giallorosse tutta la cittadinanza galatea, saranno presenti, insieme allo staff dirigenziale della società salentina, anche alcuni calciatori tra in quali Andrea Arrigoni, Andrea La Mantia, Fabio Lucioni, Andrea Tabanelli, Mauro Vigorito e il capitano Marco Mancosu. La festa nella piazza di Galatone seguirà di poche ore l’incontro di ringraziamento nei confronti del Lecce calcio organizzato, a partire dalle 16,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini. Il presidente della Provincia, Stefano Minerva consegnerà infatti un riconoscimento al presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, come testimonianza di gratitudine e riconoscimento per l’impresa realizzata dalla squadra giallorosa. Alla cerimonia, che sarà anche un momento di festa aperta, saranno presenti, insieme allo staff dirigenziale della società salentina, tutti i calciatori della rosa protagonisti della promozione in serie A, con in testa l’allenatore Fabio Liverani.

Al termine della cerimonia, il presidente e l’allenatore del Lecce ed il capitano della squadra Marco Mancosu apporranno la propria firma sul Libro d’Onore della Provincia di Lecce, istituito con decreto del presidente per raccogliere e custodire le firme di ospiti illustri che, attraverso la loro presenza in occasioni speciali e la loro collaborazione con l’ente, lasciano un segno nella sua storia istituzionale.

Potrebbe interessarti

  • Un traguardo dopo l'altro: Lele dei Negramaro pronto alla 9 chilometri

  • Bidoni della spazzatura, i metodi per averli sempre puliti e igienizzati

  • Come annaffiare le piante quando sei in vacanza

  • "Felice di essere con voi": Elisa super ospite del concertone della Taranta

I più letti della settimana

  • Automobile si ribalta fuori strada, muore giovane madre di 33 anni

  • Torna il maltempo, allerta arancione: forti temporali attesi a partire da ovest

  • Perde il controllo dell’auto e si ribalta: un 27enne in Rianimazione

  • Autovelox su statali e provinciali: ridefiniti i tratti dove possono essere installati

  • Morto Giovanni Semeraro, il patron che ha portato il Lecce dentro il calcio moderno

  • Due incidenti: un 18enne in codice rosso e una giovane incinta al "Fazzi"

Torna su
LeccePrima è in caricamento