rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Altri 4 uffici postali riaprono i battenti: Felline, Magliano, Merine e Ortelle

Rimangono però in vigore le regole di sicurezza per l’accesso: con guanti, mascherina e solo per operazioni indispensabili

LECCE – Altri uffici postali riaprono i battenti. A partire da oggi, infatti, il lunedì, mercoledì e venerdì saranno fruibili dal pubblico quattro sportelli della provincia di Lecce, la cui apertura era stata temporaneamente rimodulata sulla base dei provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale. Gli uffici sono quelli di Felline, Magliano, Merine e Ortelle.

Poste Italiane, nell’attuale fase di emergenza, continua a garantire ai cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico. In virtù di queste riaperture, la rete capillare degli sportelli su tutto il territorio provinciale torna a essere operativa e a disposizione dei cittadini.

La riapertura degli uffici postali della provincia di Lecce è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di diverse procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini. La raccomandazione resta però valida: i cittadini sono invitati a entrare esclusivamente per compiere operazioni essenziali, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri 4 uffici postali riaprono i battenti: Felline, Magliano, Merine e Ortelle

LeccePrima è in caricamento