rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Ultimo bollettino dal "Vito Fazzi": Lele Spedicato portato in un centro specializzato

Lele Spedicato ha lasciato il "Vito Fazzi" di Lecce in mattinata a bordo di una ambulanza. Vi era arrivato il 17 settembre, colpito da una emorragia cerebrale. Nelle ultime settimane costanti progressi

LECCE - Il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, ha lasciato questa mattina il reparto di Rianimazione del "Vito Fazzi" di Lecce per essere trasferito in ambulanza in un centro specializzato di Roma dove seguirà un intenso percorso di riabilitazione e recupero dall'emorragia cerebrale che lo ha colpito poco più di un mese addietro.

Il 37enne originario di Veglie ha fatto registrare progressi evidenti tanto da convincere i medici della struttura leccese che fossero maturate tutte le condizioni di sicurezza necessarie al trasferimento. Spedicato è stato ricoverato il 17 settembre, dopo essere stato trasportato con urgenza dal personale del 118.

Quel giorno l'artista si era risvegliato con un forte mal di testa e le sue condizioni erano rapidamente peggiorate fino alla perdita di coscienza. La Tac cui era stato subito sottoposto aveva confermato i sospetti: si trattava di una emorragia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo bollettino dal "Vito Fazzi": Lele Spedicato portato in un centro specializzato

LeccePrima è in caricamento