Aziende » Turismo » Albergo e Hotel »

bed and breakfast irenemarchese

Contatti

Mappa
Via Massimo D'Azeglio · 14 · Taviano · 73057

Il B&B IreneMarchese si trova a Taviano, un grazioso paesino a Sud di Gallipoli sulla costa ionica e gode di una posizione strategica. In breve tempo è possibile raggiungere le più affascinanti e attive località dell’entroterra come Lecce, Soleto, Galatina, Sternatia, Maglie e le più belle spiagge della costa ionica come le Pescoluse, meglio conosciute come Maldive del Salento, Torre Pizzo, Baia Verde, Lido Marini, Torre Vado, San Gregorio, le meravigliose scogliere di località Marchiello, Ponte Ciolo e tanto altro ancora!

La gestione familiare del  b&b rende possibile un’accoglienza amichevole tipicamente salentina. Saremo a vostra disposizione per qualunque necessità e darvi i consigli giusti per godere al massimo dei vostri giorni di vacanza.

Il nostro è un b&b Gluten Free! La cura e l’attenzione durante la preparazione della colazione e dei pasti vi permetterà di vivere una vacanza in tutta tranquillità all’insegna del relax, benessere e divertimento. 

Il b&b propone pasticceria fresca senza glutine, senza lattosio e a richiesta anche vegana. Il caffè che viene servito, è in cialde bi-dose 100% arabica e viene preparato con una macchina espresso che non usa orzo. 

Per garantire il servizio gluten free è necessario far richiesta di colazione senza glutine almeno un giorno prima del soggiorno. 

Il b&b, all’interno di un appartamento stile salentino, dispone di 5 camere con bagno, climatizzatore e minifrigo. Un ampio giardino con piante, fiori e numerosi alberi da frutto e tre gazebo arredati con salottini, sdraio, tavoli e sedie, attrezzati di macchina da caffè espresso (cialde 100% arabica!) e macchina del caffè americano, è a vostra disposizione per un’abbondante prima colazione, per momenti di relax pomeridiani, di socializzazione con gli altri ospiti e soprattuto per organizzare cene e feste con musica dal vivo. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccePrima è in caricamento