Blala
BLaLa Box Solidale
BLaLa Box solidale è un’iniziativa delle aziende del network B.La.La per sostenere l’Azienda Sanitaria Locale durante l’emergenza epidemiologica da Covid-19. In questo momento di emergenza legato al COVID-19, alcune importanti imprese del settore agroalimentare del Salento, parte del network B.La.La, pur vivendo le inevitabili conseguenze gestionali, hanno deciso di destinare l’intero ricavato della vendita dei loro prodotti, per le finalità connesse a contrastare l’emergenza epidemiologica, ad ASL Lecce, con riferimento alla Giusta Delibera n. 291 del 16 marzo 2020 -referente aziendale dott.ssa Cinzia Morciano- Dirigente Medico Direzione Sanitaria Aziendale. La campagna di solidarietà, attiva sul sito ufficiale www.blala.it, invita gli utenti ad acquistare un Box Solidale sullo shop online, riempiendo il box con prodotti agroalimentari delle aziende del Salento ad un prezzo speciale e contraddistinti dal simbolo
Come acquistare Box Solidale e sostenere il territorio
La campagna di solidarietà Box Solidale è attiva sullo shop di BLaLa. Componi il tuo Box Solidale, scegliendo tra gli oltre 40 prodotti wine e food, ad un prezzo minimo di € 20,00, con consegna a domicilio.
Il Box Solidale ordinato online ti sarà recapitato, presso l’indirizzo indicato, con le modalità di pagamento da te scelte. La consegna avverrà nei termini indicati nella conferma dell’ordine.
Facciamo appello a chi vive in Salento ed ama questo Territorio, affinché contribuisca, per quanto possibile, a sostenere l’impegno del personale medico e paramedico nella gestione dell’emergenza. Grazie per il tuo contributo.
Il progetto B.La.La. - Brand Land Label
B.La.La., acronimo di Brand Land Label, è un progetto, coordinato da Promowe, società di digital marketing, finalizzato a far emergere le specificità di un Territorio (Land) attraverso idonee strategie di marca (Brand) per i prodotti/etichette (Label), allo scopo di attivare un circuito virtuoso di crescita e sviluppo sostenibile del Territorio Salentino. Attraverso una piattaforma web ed un’applicazione mobile, che utilizza tecnologie innovative, quali Realtà Aumentata e Realtà Virtuale, intende facilitare una maggiore fruizione da parte dell’utente di informazioni e contenuti delle aziende, di cui si fa promotore. Uno storytelling multimodale, promuove il brand e i prodotti in maniera nuova e innovativa, con il fine ultimo di migliorare l’esperienza e la conoscenza delle imprese da parte dell’utente/consumatore.