Carpenteria metallica Veglie Lecce
di Frisenda Salvatore
azienda
Via Bosco prolungamento, 0, 73010
Contatti: Mostra telefono
Mostra fax
Partita IVA: 03191370752
http://www.carpenteriametallicalecce.it+ Richiedi modifica datiLa COS.I.M. nasce nel lontano 1988 a Veglie (Lecce) quando l'allora giovanissimo Salvatore Frisenda intraprese l'attività di fabbro.
A distanza di oltre 20 anni, grazie all'innato talento imprenditoriale del fondatore, l'azienda è divenuta una delle più importanti realtà metalmeccaniche del sud Italia.
La COS.I.M. è specializzata in:
- carpenteria medio-pesante
Specializzata nella costruzione e posa di: capannoni in acciaio e in ferro, fabbricati commerciali, scale d'emergenza. Si afferma con la precisa volontà di offrire al settore dell'edilizia industriale e civile delle concrete risposte ed interessanti alternative ai tradizionali edifici.
- servizi industriali
Grazie alla continua formazione e alla ricercata specializzazione, offre servizi industriali ad aziende che operano nel settore disponendo di personale altamente qualificato.
- serramenti e facciate continue in alluminio
I continui investimenti consentono all'azienda di progettare, produrre ed installare serramenti e facciate continue in alluminio su tutto il territorio nazionale, facendo della qualità il fiore all'occhiello della COS.I.M.


Recensisci