Aziende » Alimentazione » Agricoltura prodotti e forniture »

Olio San Basilio

  • Agricoltura prodotti e forniture / Don Antonio olio extra vergine di oliva dal gusto Delicato - Donna Chiga olio extra vergine di oliva dal gusto Deciso - Don Vito olio extra vergine di oliva monovarietale Leccino - 73029 olio extra vergine di oliva blend di 4 cultivar diverse - olio extra vergine Monovarietale Cellina - oli aromatizzati in 15 gusti diversi - Lu Monicu – olio vergine di oliva
  • Via Lecce · 128 · Vernole · 73029 / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

L’olio San Basilio nasce dalla passione della famiglia Pascali, attiva da 4 generazioni nella coltivazione di olive e nella produzione di olio extra vergine di eccellente qualità. Gli uliveti si stagliano nei feudi di Vernole, Melendugno, Castrì e sono composti per il 70% da alberi secolari e per il 30% da piante giovani. La raccolta avviene direttamente dall’albero tra ottobre e dicembre, quando le olive sono ancora acerbe o inizia la loro maturazione, attraverso l’uso di scuotitori con ombrelli intercettatori. L’ azienda possiede da sempre il frantoio e, quello di oggi, con cui viene eseguita l’estrazione entro 6 ore dalla raccolta, è attrezzato con i più avanzati sistemi di lavorazione e di estrazione centrifuga. La macinatura è a freddo, e una volta estratto l’olio è stoccato in serbatoi di acciaio inox in assenza di ossigeno, dove avviene una decantazione naturale, per poi essere imbottigliato.

I nostri oli sono:

  • Don Antonio – olio extra vergine di oliva dal gusto Delicato
  • Donna Chiga – olio extra vergine di oliva dal gusto Deciso
  • Don Vito – olio extra vergine di oliva monovarietale Leccino
  • 73029 – olio extra vergine di oliva blend di 4 cultivar diverse
  • olio extra vergine Monovarietale Cellina
  • oli aromatizzati in 15 gusti diversi
  • Lu Monicu – olio vergine di oliva

Gli ordini possono essere effettuati telefonicamente o via whatsapp al numero 349.1705531, via mail all'indirizzo info@oliosanbasilio.it o tramite la sezione contatti del nostro sito web alla pagina https://oliosanbasilio.it/contatti/.
A seguito della ricezione dell'ordine, sarà nostra cura consegnare la merce all'indirizzo indicato in fase di contatto. Il pagamento potrà essere effettuato sia in contanti che tramite carta di credito o bancomat.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccePrima è in caricamento