Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Differenziata a singhiozzo, nell’area dell’ospedale si ammassano sacchetti e cartone

Situazione al limite nell’area dell’isola ecologica del Sacro Cuore di Gesù per i ritardi nella raccolta di plastica e cartone. Arriva un container per la carta. Fasano sbotta: “Emergenza igienica intervengano le forze dell’ordine”
Torna a Differenziata a singhiozzo, nell’area dell’ospedale si ammassano sacchetti e cartone

Commenti (3)

  • Anche in quetso caso il silenzio del sindaco minerva e dei suoi collaboratori è ASSORDANTE! Non si vogliono assumere le proprie responsabilità?! Qualcuno molto più in alto di loro prima o poi lo farà ,e questi signori ne dovranno rendere conto.

  • Non é il problema la differenziata o il lungomare disastrato o le strade da terzo mondo il problema vero che se si ricandideranno queste persone attualmente in carica saranno rielette (Sindaco compreso)!

  • Strutture come l'Ospedale, i grandi condomini, Ristoranti, Bar ecc.ecc. si devono attrezzare di Trituratori che riducono il volume della spazzatura del 90%, senza contare che i trituratori da lavelli di cucina possono ridurre gli scarti alimentari e mandare tutto in fogna. Tutto ciò però deve partire dall'Amministrazione in quanto devono incentivare le persone a comprare tali attrezzature risparmiando poi nella tassa della Spazzatura che a Gallipoli è la più alta d'Italia con un servizio più scarso della stessa.

Torna su
LeccePrima è in caricamento