Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Furto e incendio, i tre confessano. Uno di loro è grave in ospedale

Dopo il colpo in una tabaccheria di Gallipoli, vanno ai domiciliari i due brindisini e il surbino bloccati dalle Sezione di Polstrada di Brindisi e Lecce in una folle notte di inseguimenti. Il 26enne Ferrari piantonato al "Perrino"
Torna a Furto e incendio, i tre confessano. Uno di loro è grave in ospedale

Commenti (12)

  • Negli USA a parità di reato sarebbero già stati condannati a 25 anni. Italia ridotta a Repubblica delle banane dai famosi radical chic!

  • L'ennesima interpretazione delle norme. Quando vogliono tenere la gente in galera vanno a scovare i codicilli borbonici. Ormai in questa sventurata nazione per mettere in carcere un delinquente questi deve aver minimo scatenato una pandemia o fatto esplodere un ordigno nucleare.

    • „Ormai in questa sventurata nazione per mettere in carcere un delinquente questi deve aver minimo scatenato una pandemia o fatto esplodere un ordigno nucleare.“....o macchiarsi di “lesa maestà” come un noto paparazzo pazzo.

  • Ma sono tutti recidivi con intenzione di continuare a delinquere , ma dico io ma se viaggiavano a 230 km all'ora mettendo in repentaglio sia la vita dei carabinieri e sia ai veicoli in transito , ma questo non lo mettono in conto che poteva essere una tragedia ? meritano 10 anni di galera , per questo poi la gente non crede alla giustizia Italiana .

  • Ai domiciliari?! Che pagliacciata...

  • E questa è l'ennesima beffa alle persone che rispettano la legge e cioè una volta arrestati, dopo inseguimenti e dopo aver rischiato la vita delle FF.OO., questi delinquenti si riconoscono colpevoli, si piangono addosso, si pentono, fanno finta di collaborare e tutti liberi felici e contenti agli arresti domiciliari. Complimenti alla giustizia e ai magistrati.

    • Come dice Fabio Fazio nel suo programma "Dobbiamo essere piu buoni" ......ahahahahahahahahahah

  • Cosa avevo prospettato col mio commento nell' articolo precedente? Più veloce della luce li hanno collocati ai domiciliari. Neanche il tempo di protocollare il fascicolo che già erano a casa a sollazzarsi per aver beffato la "pseudo" giustizia!!!!! Rimangono i danni che mai nessuno pagherà che hanno arrecato ai rapinati.

  • salvini cosa dice dei costi sostenuti per le cure a questo delinquente???

    • Certo che non perdi occasione per nominare Salvini. Ma se voi sinistrorsi la finiste di crogiolarvi bella vostra ideologia demenziale, forse riuscireste a comprendere che Salvini è una vostra creatura. Siete voi, insieme ai vostri partner baciapile, (che accoppiata puramente italiota), che avete spinto gli italiani a votare Salvini. E ti anticipo, che sempre grazie alle vostre idee assurde, alle prossime elezioni europee Salvini prenderà una Messe di voti: perché gli italiani si sono rotte le balle della vostra politica dell’accoglienza, del vostro comunismo annacquato con il capitalismo sfruttatore, del vostro buonismo a favore di Caino, dei vostri babyminchia che hanno fatto disastri, e della vostra miopia politica, perchè la politica dovrebbe essere al servizio del Popolo e realizzare le sue aspettative e non viceversa.

      • Cosa c'entra la "politica dell'accoglienza"? Forse non sei riuscito a comprendere il testo dell'articolo: tutti e quattro i soggetti sono italianissimi, anzi "italici" come va di moda dire tra i fascioleghisti come te

        • Io non sono nè fascista, nè leghista. Tu invece sei un comunista con i paraocchi. Un dinosauro in via di estinzione perchè non in grado di sopravvivere ai cambiamenti di questa società. Continuate a dare del fascista a chi non la pensa come voi, ma i veri fascistazzi ignoranti e ottusi siete voi.

Torna su
LeccePrima è in caricamento