Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

"Niente pullmino per mio figlio perchè autistico", ma il Comune smentisce

Il caso segnalato da una donna di Taurisano a "Le Iene". Oggi la replica dell'amministrazione: "Versione dei fatti non è reale"
Torna a "Niente pullmino per mio figlio perchè autistico", ma il Comune smentisce

Commenti (4)

  • I ragazzi con disabilità hanno bisogno di attenzioni diverse, quindi il trasporto dovrebbe avvenire in sicurezza con personale specializzato; io faccio volontariato in croce rossa e trasportiamo i ragazzi con disabilità nei vari centri.........al nord

  • Ma il Comune al di là delle parola ha o no documentato di avere messo a disposizione l’assistente di cui ha il disabile? Se si da quando?

  • Non voglio essere l avvocato del diavolo ,ma se si è nel giusto ed è documentato, perché diffidare dal mandare in onda il video? Se si è nel giusto è facile giustificare il proprio operato se documentato. E sempre nel giusto , la signora in questione farebbe una magra figura, perdendo di credibilità sia dalle istituzioni sia da parte della gente del posto che a Taurisano non lascia margini di perdono.

  • Siamo alle solite. Se non fai come dicono loro, perchè così hanno deciso, la girano e la rigirano, finchè non fai come dicono loro. Genitori peggio dei figli

Torna su
LeccePrima è in caricamento