Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Prostituzione, accattonaggio, ubriachezza

Torna a Prostituzione, accattonaggio, ubriachezza

Commenti (5)

  • Intere famiglie di zingari e non, agli incroci cittadini per l'accattonaggio. Prostituzione in centro e su tutte le strade del Salento, a qualsiasi ora. Alcolizzati in città seduti o sdraiati per terra, anche intorno al castello Carlo V. Il DEGRADO E' TOTALE. I Vigili ? Intenti a passeggiare in auto o in moto e sempre nelle Vie centrali. La Polizia Provinciale svolge solo lavori con autovelox e telelaser. Le altre Forze dell'Ordine sono sempre pochissime e male attrezzate. RASSEGNAMOCI.

  • La Polizia Municipale? E' un miracolo se risponde qualcuno al telefono. Se ti chiedi dove siano, basta fare un giro in Piazza Sant'Oronzo e ci trovi: due motociclisti, una o due auto, più altri vigili a piedi...tutti insieme a far vetrina...tutt'intorno il caos!

  • Avatar anonimo di anna
    anna

    Ma . . . perchè?quando vigili e polizia vengono fanno qualcosa?Possono vedere di tutto, spaccio,bivacco,urinatori ambulanti, prostitute,ubriachi, fanno finta di niente! NON INTERVENGONO!!Documentano che, alle ore tot sono stati in ... e vanno via. Che porcheria!

  • Sono chiamati quasi ogni sera e la risposta è sempre uguale "provvediamo appena possibile" ma sono solo parole dette anche con tono di voce seccato solo per liquidarti subito poi rimane tutto come prima, anzi spesso aumenta il numero delle prostitute che prima erano solo donne bianche ora abbiamo anche quelle di colore sicuramente extracomunitarie e sicuramente senza documenti in regola, mentre alle rumene abbiamo fatto il regalo dell'entrata nell'Europa e le abbiamo legalizzate.

  • Perché non interviene la Polizia Municipale?Dove sta?

Torna su
LeccePrima è in caricamento