rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Casagit, nuovi servizi e numero verde per l'assistenza medica

L'Associazione della Stampa di Puglia e la Consulta Casagit hanno organizzato un secondo seminario sulla nuova organizzazione e sui servizi che la Cassa di assistenza intende assicurare ad una platea sempre più ampia di giornalisti

 

L'Associazione della Stampa di Puglia e la Consulta Casagit della Puglia hanno organizzato un secondo seminario sulla nuova organizzazione e sui servizi che la Cassa di assistenza intende assicurare ad una platea sempre più ampia di giornalisti, compresi i lavoratori autonomi e i titolari di contratti di collaborazione, e ai loro familiari.

Dopo l'incontro di Bari, nello scorso aprile, il prossimo appuntamento è per venerdì 13 luglio 2012, alle ore 17,00, nelle Officine Cantelmo, a Lecce. Sono invitati a partecipare tutti i colleghi, anche non iscritti all'Associazione. In una fase storica in cui i governi tagliano e riducono le prestazioni dello Stato sociale (chiusura degli ospedali, aumenti dei costi dell'assistenza medica e dei farmaci), rafforzare il welfare della categoria, consentendo l'accesso ai servizi anche ai colleghi non garantiti, è un dovere che la Casagit e il Sindacato dei giornalisti considerano ineludibile.

Ad illustrare nei dettagli i nuovi servizi della Casagit, a cominciare dal numero verde per l'assistenza medica attivo 24 su 24, e le modalità per l'accesso alle prestazioni dei non titolari di contratti di lavoro subordinato saranno i colleghi Carlo Gariboldi, vicepresidente della Casagit; Gianfranco Summo, consigliere di amministrazione della Casagit; Vito Zita, fiduciario Casagit per la Puglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casagit, nuovi servizi e numero verde per l'assistenza medica

LeccePrima è in caricamento