rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Supersano

Nel garage 600 grammi di eroina: inflitti quattro anni di reclusione

Il giudice Cazzella ha emesso il verdetto nei riguardi di Giulio Grecuccio, il 31enne di Supersano arrestato lo scorso febbraio dai carabinieri. Oggi, la sentenza nel processo abbreviato

SUPERSANO - Inseguito dai carabinieri, tentò la fuga lanciandosi dall’auto in corsa. Ma il tentativo fallì, perché i militari riuscirono ad acciuffarlo e a perquisire il garage del quale aveva la disponibilità pur non essendone il proprietario, dove erano custoditi circa 600 grammi di eroina, 19 cartucce calibro 12, un coltellino con residui di eroina sulla lama, e 235 euro in banconote di vario taglio.

L’episodio, avvenuto l’8 febbraio scorso, costò il carcere a Giulio Grecuccio, 31 anni, di Supersano, e oggi una condanna a quattro anni di reclusione. E’ questa la pena contenuta nella sentenza emessa dal giudice Carlo Cazzella al termine del processo col rito abbreviato discusso in mattinata. La pubblica accusa, rappresentata dal pubblico ministero Donatella Palumbo (il magistrato che ha coordinato le indagini), aveva invocato sette anni di reclusione.

L’imputato era assistito dall’avvocato Simone Viva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel garage 600 grammi di eroina: inflitti quattro anni di reclusione

LeccePrima è in caricamento