rotate-mobile
Cronaca Novoli

A Novoli prende fuoco un garage

L'incendio si è sviluppato intorno alle 5, in via San Francesco, in un locale adiacente un'abitazione. Le fiamme si sono sviluppate a causa di un corto circuito. Solo danni alla struttura

Con tutta probabilità a favorire il propagarsi delle fiamme è stato l'olio di oliva custodito negli appositi contenitori all'interno di un garage adiacente ad una abitazione in via San Francesco a Novoli. Ma la causa dell'incendio verificatosi questa mattina, intorno alle 5, potrebbe essere un corto circuito che si è innescato autonomamente tra i cavi elettrici di una moto ape che era stata parcheggiata nel deposito. Ad accorgersi dell'incendio sarebbero stati i proprietari dell'abitazione, i quali, svegliatisi di soprassalto, hanno provveduto immediatamente a telefonare ai vigili del fuoco.

Sul luogo sono intervenute due squadre, una proveniente dal comando provinciale di Lecce, l'altra dal distaccamento di Veglie. Oltre due ore di intervento, hanno consentito ai vigili del fuoco di domare le fiamme ed evitare che le fiamme raggiungessero l'abitazione adiacente il garage andato al fuco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Novoli prende fuoco un garage

LeccePrima è in caricamento