rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Galatina

A Security Expo la polizia presenta la Lamborghini

Anche la Polizia partecipa alla seconda edizione di Security Expo con uno stand allestito per le autovetture d'epoca espressamente inviate dal Museo storico della Polizia

Anche la Polizia partecipa alla seconda edizione di Security Expo con uno stand allestito con la presenza delle autovetture d'epoca espressamente inviate dal Museo storico della Polizia di Stato, le unità cinofile, le pattuglie a cavallo, con gli artificieri e i tecnici della Scientifica del gabinetto Regionale della Puglia, con le unità della Polmare e i motociclisti della Stradale. La seconda edizione di "Security Expo 2008" ha aperto i battenti ieri nel quartiere fieristico di Galatina alla presenza del questore di Lecce Vittorio Rochira .

Nello stand ha avuto grande successo la presenza della Lamborghini in dotazione della polizia stradale. Nell'ambito dell'esposizione fieristica ove sono stati allestiti stands delle Forze Armate e delle altre Forze di Polizia e Enti vari, lo stand della Polizia di Stato è stato molto apprezzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Security Expo la polizia presenta la Lamborghini

LeccePrima è in caricamento