rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Giammatteo

A spasso con cocaina in una tasca e mille euro nell’altra: denunciato

Un 37enne fermato, dopo un breve inseguimento: durante la perquisizione, spuntano due involucri dai pantaloncini

LECCE – A spasso, sullo scooter, con 12 grammi di cocaina nelle tasche dei pantaloncini e oltre mille euro in contanti. Nella tarda serata di ieri, gli agenti della sezione volanti stavano si trovavano nei pressi di viale Leopardi quando, all’improvviso, hanno notato un giovane in sella al motociclo. Quest’ultimo, alla vista della polizia, ha cambiato immediatamente atteggiamento: ha infatti premuto l’acceleratore, per cercare di defilarsi. Non facendo altro, in quel modo, che attirare su di sé le attenzioni dei poliziotti.

Ne è nato un inseguimento che si è protratto per alcune centinaia di metri fino a quando, giunti nei pressi di via Giammatteo, all’incrocio con la circonvallazione, è stato finalmente fermato. A.O., un 37enne di Lecce, noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga, è stato sottoposto a una perquisizione.

Due involucri in cellophane, chiusi con del nastro adesivo di colore rosso, contenevano cocaina, per un peso complessivo di 12,5 grammi e una somma in contanti di mille e 115 euro nella tasca dei pantaloncini. Al termine degli accertamenti, il 37enne è stato denunciato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

                    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con cocaina in una tasca e mille euro nell’altra: denunciato

LeccePrima è in caricamento