rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Galatone

Realizza immobile su area sottoposta a vincolo. Scatta sequestro e denuncia

Un 42enne di Galatone è finito nei guai assieme a un altro individuo che ha eseguito i lavori sul suo fondo agricolo. L'edifico abusivo, di 100 metri quadrati, era già munito di infissi e intonaco. Il sequestro da parte degli agenti del Corpo forestale di Gallipoli

GALATONE - Gli agenti del comando della stazione forestale di Gallipoli hanno posto sotto sequestro un immobile allo stato rustico, realizzato a Galatone, senza alcuna autorizzazione. Si tratta di una struttura di circa 100 metri quadrati, in parte intonacata e già dotata di infissi esterni, suddivisa in tre vani e accessori.

L’immobile  si trova alla periferia del paese, in contrada Rubino. Gli agenti hanno scoperto le anomalie nell’edificio dove, peraltro, erano già in corso anche i lavori di realizzazione sia dell’impianto elettrico, sia di quello fognante.

E non è tutto. Il fondo agricolo è sottoposto a vincolo paesaggistico: il proprietario, un 42enne del posto,  è stato denunciato in stato di libertà assieme al committente dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realizza immobile su area sottoposta a vincolo. Scatta sequestro e denuncia

LeccePrima è in caricamento