rotate-mobile
Cronaca Ruffano

Struttura nel complesso turistico, senza concessioni. Nei guai 37enne

Un uomo è stato denunciato dai militari delle fiamme gialle, con l'accusa di abusivismo edilizio. Aveva edificato un intero fabbricato di 90 metri quadrati, all'interno di un complesso turistico, ma senza aver ricevuto concessioni

RUFFANO  - Circa 90 metri quadrati, per una struttura immersa nel verde. Un fabbricato, mai ultimato, realizzato all'interno di una zona, di un ettaro, gestita da una società turistico - alberghiero del posto. Ma all'interno dell'area, già adibita a struttura ricettiva, a quanto pare, l'impresa non aveva mai ottenuto alcuna concessione edilizia ad edificare un ulteriore fabbricato.

A scoprire l'ennesimo episodio di abusivismo edilizio, gli uomini della guardia di finanza  della tenenza di Casarano. Dopo alcuni controlli, mirati alla repressione del fenomeno su tutto il territorio, i militari hanno eseguito alcuni approfondimenti presso l'ufficio tecnico comunale, rilevando le irregolarità. Il proprietario, un 37enne del posto, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lecce, per il reato di abusivismo edilizio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Struttura nel complesso turistico, senza concessioni. Nei guai 37enne

LeccePrima è in caricamento