rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Abuso d'ufficio, inchiesta rovente che coinvolge il presidente del Tar di Lecce

Antonio Cavallari indagato per una vicenda che riguarda un decreto dello scorso 3 marzo con il quale il Tar aveva accolto il ricorso dellaCogea contro la revoca dell'aggiudicazione del servizio di raccolta rifiuti a Casarano

 

LECCE - Abuso d'ufficio. Questo il reato ipotizzato per cui il procuratore della Repubblica di Lecce, Cataldo Motta, ha aperto un'inchiesta nella quale risulta indagato il presidente della sezione leccese del Tar Puglia, Antonio Cavallari. La notizia, ripresa dall’Ansa, è riportata da alcuni giornali locali, fra cui La Gazzetta del Mezzogiorno.

La vicenda riguarda un decreto cautelare dello scorso 3 marzo con il quale il Tar aveva accolto il ricorso della società Cogea contro la revoca dell'aggiudicazione provvisoria del servizio di raccolta di rifiuti a Casarano sulla scorta di un'informativa antimafia.

Le indagini sono svolte dai carabinieri del nucleo investigativo di Lecce che, su disposizione del procuratore, hanno acquisito nei mesi scorsi negli uffici del Tar varia documentazione cartacea e anche un computer.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abuso d'ufficio, inchiesta rovente che coinvolge il presidente del Tar di Lecce

LeccePrima è in caricamento