rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cavallino

Consumatori, Aduc apre uno sportello a Castromediano

Associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori, dal prossimo 9 gennaio, apre al pubblico il proprio sportello a Cavallino, e più precisamente nella frazione di Castromediano. Delegato, l'avvocato Valentina Papanice

 

CAVALLINO - L’Aduc, Associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori, dal prossimo 9 gennaio, apre al pubblico il proprio sportello a Cavallino, e più precisamente nella frazione di Castromediano.

A tre anni dalla prima apertura nella provincia di Lecce, con la sede del capoluogo, in via di Porcigliano, 46 (aperta ogni mercoledì dalla 17 alle 19), quindi, l’associazione, offre ai consumatori salentini un altro luogo dove potersi rivolgere per affrontare le proprie problematiche nei rapporti con le imprese e con le pubbliche amministrazioni.

L’ufficio di Cavallino si trova in via Buonarroti, 36 (a pochi metri dell’ufficio postale di Castromediano) e sarà aperto ogni lunedì non festivo dalle ore 17,30 alle 19,30. Delegata, l’avvocato Valentina Papanice, che si può contattare via e-mail a v.papanice@aduc.it o sul numero di cellulare 3333410510.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consumatori, Aduc apre uno sportello a Castromediano

LeccePrima è in caricamento