rotate-mobile
Cronaca Lizzanello

Arrabbiato con Equitalia dà di matto in municipio: si scaglia contro impiegato e lo ferisce

Un uomo di Lizzanello, questa mattina, si è recato presso gli uffici comunali e ha colpito ripetutamente un dipendente. Quest'ultimo lo ha invitato a rivolgersi allo sportello Equitalia ma l'aggressore non ha voluto sentire ragioni. Gli ha procurato diverse escoriazioni

LIZZANELLO - Esasperati dalle cifre impazzite contenute nelle cartelle Equitalia, diversi cittadini si sono recati presso il municipio di Lizzanello per esprimere il proprio malcontento. Nel corso della tarda mattinata, però, un individuo si è scagliato contro un dipendente comunale, E.P.. Lo ha colpito procurandogli diverse ferite.

Inutili i tentativi dell’impiegato di spiegare l’estraneità alla questione e l’invito a rivolgersi al più vicino sportello Equitalia. Il contribuente, inviperito, lo ha malmenato in preda all’ira. Soccorso, il dipendente ha riportato alcune lievi escoriazioni, che guariranno nell’aro di pochi giorni. Il ferito, al momento, non ha ancora sporto querela nei confronti del suo aggressore.

Dell’accaduto sono stati comunque informati i carabinieri della stazione locale, coordinati dal maresciallo Vito Prete, e il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Elsa Valeria Mignone. Nel corso delle prossime ore potrebbe scattare formale denuncia con l’accusa di lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrabbiato con Equitalia dà di matto in municipio: si scaglia contro impiegato e lo ferisce

LeccePrima è in caricamento