rotate-mobile
Cronaca Taviano

Il Pitbull esce dall'appartamento e ferisce passante: denunciato proprietario

Un 24enne di Taviano è stato deferito con l’accusa di lesioni colpose. Il suo cane ha provocato alcune lesioni a un uomo

TAVIANO – Il suo Pitbull ferisce un uomo per strada: denunciato il proprietario del cane. L.G., un 24nne di Taviano, è stato infatti deferito nella serata di lunedì dai carabinieri della stazione locale, con l’accusa di lesioni personali colpose.

Intorno alle 22, infatti, il suo cane sarebbe uscito dall’abitazione, aggredendo un passante. Quest’ultimo è stato visitato immediatamente dal proprio medico curante e trovato con delle lesioni, fortunatamente di lieve entità. Una ferita all’altezza del mignolo, in particolare, è stata giudicata guaribile nell’arco di alcuni giorni.

Nel mese di ottobre, in un parco di Castromediano, si è verificato un altro episodio simile. Un Pitbull, sfuggito dal suo padrone, ha aggredito sia una donna, sia la sua cagnolina. La malcapitata, per separare l'animale più possente dalla sua amica a quattro zampe, ha riportato delle ferite al ginocchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pitbull esce dall'appartamento e ferisce passante: denunciato proprietario

LeccePrima è in caricamento