Il Pitbull esce dall'appartamento e ferisce passante: denunciato proprietario

Un 24enne di Taviano è stato deferito con l’accusa di lesioni colpose. Il suo cane ha provocato alcune lesioni a un uomo

Foto di repertorio.

TAVIANO – Il suo Pitbull ferisce un uomo per strada: denunciato il proprietario del cane. L.G., un 24nne di Taviano, è stato infatti deferito nella serata di lunedì dai carabinieri della stazione locale, con l’accusa di lesioni personali colpose.

Intorno alle 22, infatti, il suo cane sarebbe uscito dall’abitazione, aggredendo un passante. Quest’ultimo è stato visitato immediatamente dal proprio medico curante e trovato con delle lesioni, fortunatamente di lieve entità. Una ferita all’altezza del mignolo, in particolare, è stata giudicata guaribile nell’arco di alcuni giorni.

Nel mese di ottobre, in un parco di Castromediano, si è verificato un altro episodio simile. Un Pitbull, sfuggito dal suo padrone, ha aggredito sia una donna, sia la sua cagnolina. La malcapitata, per separare l'animale più possente dalla sua amica a quattro zampe, ha riportato delle ferite al ginocchio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tampona un autoarticolato, donna di 57 anni muore intrappolata

  • Violento impatto fra due veicoli, ragazza di 19 anni in Rianimazione

  • Rogo nel negozio per le feste: in manette ex gestore del "Twin Towers"

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Bimba di 9 anni nel negozio. "Portata in una stanzetta e palpeggiata"

  • Operazione "Vele": mafia, droga e spari, oltre 40 davanti al giudice

Torna su
LeccePrima è in caricamento