rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Gallipoli

Al concerto beccati 39 ragazzi con hashish e marijuana

Fine della festa per quanti ieri sera si erano recati ad assistere ad un concerto di grido a Gallipoli, segnalati poi alla prefettura. La Guardia di finanza ha sequestrato in tutto 126 grammi di droga

GALLIPOLI - Fine della festa per quanti ieri sera si erano recati ad assistere ad un concerto di grido a Gallipoli portandosi dietro droga. Perché lì, hanno trovato ad attenderli i militari della Compagnia locale della Guardia di finanza. Cinque pattuglie, per l'esattezza, supportate da due unità cinofile antidroga. Sequestrati in totale 126,1 grammi tra hashish e marijuana. E poi 1,15 di cocaina e otto spinelli già preparati. In tutto i finanzieri hanno segnalato al prefetto di Lecce 39 ragazzi, tutti di età compresa tra 20 e 25 anni.

Inoltre, durante l'operazione condotta nella dove si è tenuto il concerto, e le strade per giungervi, sono stati controllati 11 auto, un centinaio di persone, elevati numerosi verbali al codice della strada e ritirata una patente di guida ad un'automobilista trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al concerto beccati 39 ragazzi con hashish e marijuana

LeccePrima è in caricamento