Al concerto beccati 39 ragazzi con hashish e marijuana

Fine della festa per quanti ieri sera si erano recati ad assistere ad un concerto di grido a Gallipoli, segnalati poi alla prefettura. La Guardia di finanza ha sequestrato in tutto 126 grammi di droga

antidroga-4
GALLIPOLI - Fine della festa per quanti ieri sera si erano recati ad assistere ad un concerto di grido a Gallipoli portandosi dietro droga. Perché lì, hanno trovato ad attenderli i militari della Compagnia locale della Guardia di finanza. Cinque pattuglie, per l'esattezza, supportate da due unità cinofile antidroga. Sequestrati in totale 126,1 grammi tra hashish e marijuana. E poi 1,15 di cocaina e otto spinelli già preparati. In tutto i finanzieri hanno segnalato al prefetto di Lecce 39 ragazzi, tutti di età compresa tra 20 e 25 anni.

Inoltre, durante l'operazione condotta nella dove si è tenuto il concerto, e le strade per giungervi, sono stati controllati 11 auto, un centinaio di persone, elevati numerosi verbali al codice della strada e ritirata una patente di guida ad un'automobilista trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pioggia e violente raffiche di vento mettono mezzo Salento in ginocchio

  • Allerta arancione per maltempo anche nel Salento. Scuole chiuse in diversi comuni

  • Burrasca agita lo Ionio e devasta barche, pontili, maneggio e persino un ristorante

  • Tentato omicidio in una masseria: colpito alla bocca un operaio 27enne

  • "Scuole aperte nonostante l'allerta meteo": Cgil denuncia rischi per alunni e lavoratori

  • Furto di energia, truffa e fuoco agli scarti di potatura: arresto e 14 denunce

Torna su
LeccePrima è in caricamento