rotate-mobile
Cronaca Otranto

ALBA DEI POPOLI 2007-2008: ORA ANCHE NOMI e programma

L'Alba dei Popoli ha il suo programma definitivo. Ufficilizzato il cast della serata clou del 31 dicembre. La Rai scioglie ogni riserva sulla trasmissione: diretta sul primo canale alle 23.30

L'Alba dei Popoli 2007-2008 ha finalmente il suo programma definitivo, con l'ufficializzazione del cast della serata clou del 31 dicembre. La Rai ha, dunque, sciolto ogni riserva sulla trasmissione che andrà in onda in diretta sul primo canale, a partire dalle 23.30: "Capodanno Reale" sarà il titolo del programma che si alternerà tra le piazze di Otranto e Napoli. I nomi dei cantanti, che si esibiranno sul grande palco di Lungomare degli Eroi, saranno, dunque Roy Paci, Alexia e Mario Biondi (non più Patty Pravo, come per altro, era filtrato nelle ultime ore), con la conduzione di Elisa Isoardi ed Alessandro Greco, e con l'aggiunta di sorprese rivelate la sera stessa del 31.

Ma il programma otrantino della notte di Capodanno non comprende, tuttavia, solo il format televisivo. A partire dal pomeriggio, alle 17.30, ci sarà "OTRANTOinFESTA", con la partecipazione della street band "Biancofiore Band", che partirà da Lungomare Terra d'Otranto e attraverserà le principali vie della città. A seguire si esibirà, presso Lungomare degli Eroi, il "Gruppo di Pizzica" di Antonio Amato Ensemble.

Dopo il "Capodanno Reale", "Aspettando l'alba", no stop music fino alle prime luci del nuovo anno, a cura di Music Empire. Un programma gustoso e particolarmente ricco che accompagnerò Otranto verso la sua "Alba dei Popoli". Il comitato "Giù le mani da Punta Palascia" intanto fa sapere che la sera di lunedì 31 a Otranto, durante il concerto, a partire dalle ore 19,30, sarà presente con un piccolo gazebo e una mostra fotografica, per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla vicenda della campagna di difesa del Parco regionale e della zona dello storico faro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ALBA DEI POPOLI 2007-2008: ORA ANCHE NOMI e programma

LeccePrima è in caricamento