rotate-mobile
Cronaca

Alberghiero: studentesse offese con scritte sui muri

Frasi indecorose rivolte alle studentesse scritte sui muri del "Columella" di via San Pietro in Lama a Lecce. E questa mattina un lucchetto sul cancello ha sbarrato l'ingresso alle lezioni

Non è stato un bel vedere quando questa mattina docenti e studenti, soprattutto studentesse, sono arrivati davanti al loro istituto, l'Alberghiero "Columella" di via san Pietro in Lama a Lecce, per intraprendere una normale giornata di lezioni. Sulla facciata della scuola docenti, bidelli e studenti hanno trovato una serie di scritte offensive, anche a sfondo sessuale, contro le ragazze. Non solo. Il portone d'ingresso era inoltre chiuso con un grosso lucchetto, così da ritardare l'ingresso a scuola degli studenti.

A quel punto il dirigente dell'Alberghiero ha immediatamente telefonato al 113 e sul posto sono intervenuti gli agenti della Digos e della sezione Volanti. Secondo gli investigatori non è escluso che scritte e lucchetto siano opera di studenti della stessa scuola. Ora sarà la polizia Scientifica ad effettuare alcuni rilevamenti che potrebbero mettere gli investigatori sulle tracce degli autori delle scritte indecorose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberghiero: studentesse offese con scritte sui muri

LeccePrima è in caricamento