rotate-mobile
Cronaca

Alfredo Prete riconfermato presidente di Confcommercio

Prete, già presidente della Camera di commercio di Lecce, è stato riconfermato alla guida di Confcommercio. Sarà in carica fino al 2012. Eletta anche la nuova giunta dell'associazione leccese

Alfredo Prete è stato riconfermato per acclamazione presidente della Confcommercio di Lecce. L'elezione è avvenuta questo pomeriggio presso la sede provinciale in via Cicolella. Insieme a Prete sono stati eletti anche i componenti della giunta di Confcommercio, che resterà in carica fino all'aprile del 2012: si tratta di Antonio Cavallo, Bruno Cocciolo, Claudio Inguscio, Paola, Loiacono, Roberta Mazzotta, Egidio Niciarelli, Maurizio Pasca e Luigi Perrone.

Numerosi gli imprenditori iscritti all'associazione, che questo pomeriggio hanno partecipato alla tornata elettorale, tributando al presidente Prete un caloroso e forte applauso, segnale che ha sancito il proseguo sulla strada intrapresa nel 2004 da Confcommercio. Alfredo Prete, 43 anni, sposato e padre di una bimba, segue l'azienda di famiglia attiva da oltre un secolo nel settore turistico-ricettivo. Attualmente è presidente della Camera di Commercio di Lecce e vice presidente di Unioncamere Puglia, oltre a ricoprire numerosi incarichi regionali e nazionali nel settore terziario-confcommercio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfredo Prete riconfermato presidente di Confcommercio

LeccePrima è in caricamento