rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carmiano

Alla guida dell'auto esce fuori strada e si ribalta

E' rimasto schiacciato all'interno dell'abitacolo della sua auto dopo che questa si è capovolta. Coinvolto nell'incidente, sulla Carmiano-Copertino, un 36enne di Villa Convento

E' rimasto schiacciato all'interno dell'abitacolo della sua auto dopo che questa si è capovolta su se stessa. Sono stati i vigili del fuoco intervenuti sul posto a riuscire a sollevare il veicolo e a liberare dalle lamiere Alessandro Simone, 36 anni di Villa Convento. Il "118" lo ha poi trasportato al Vito Fazzi di Lecce dove è attualmente ricoverato con un trauma toracico.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto prima delle 10 di questa mattina sulla provinciale che collega Carmiano a Copertino. La Ford Fiesta guidata dall'uomo, che viaggiava solo, all'improvviso è uscita di strada e si è poi capovolta. Alessandro Simone ha subito un trauma da schiacciamento ma i soccorsi sono stati tempestivi e questo probabilmente gli ha salvato la vita. A far perdere il controllo del mezzo al ragazzo potrebbe essere stato l'asfalto bagnato dalla pioggia delle ultime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida dell'auto esce fuori strada e si ribalta

LeccePrima è in caricamento