Ancora un incendio d’auto nel Salento: in fiamme una Matiz

L’episodio all’alba, in via Conciliazione Laterano, a Melendugno. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno cercando di risalire alle cause del rogo

MELENDUGNO -Ennesimo rogo d’auto nel Salento. Stavolta ad essere incendiata è stata una Daewoo Matiz, parcheggiata in via Conciliazione Laterano, a Melendugno.

Erano passate da poco le 5 del mattino, quando la vettura, intestata ad una 45enne del luogo, ha preso fuoco, riportando danni nella parte posteriore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione locale e del Nor (Nucleo operativo radiomobile) di Lecce che hanno avviato gli accertamenti necessari per stabilire le cause dell’evento, se di natura dolosa o piuttosto legata a un guasto del mezzo.  

Si è ormai perso il conto del numero dei veicoli incendiati in questi mesi. L’ultimo episodio risale a un giorno fa, in via Regina Elena, a Sannicola, dove, intorno alle 3, è stata completamente distrutta dalle fiamme la Fiat Panda di una cuoca del posto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tampona un autoarticolato, donna di 57 anni muore intrappolata

  • Rogo nel negozio per le feste: in manette ex gestore del "Twin Towers"

  • Violento impatto fra due veicoli, ragazza di 19 anni in Rianimazione

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Bimba di 9 anni nel negozio. "Portata in una stanzetta e palpeggiata"

  • Operazione "Vele": mafia, droga e spari, oltre 40 davanti al giudice

Torna su
LeccePrima è in caricamento