rotate-mobile
Cronaca Leverano

Ancora un mezzo in fiamme. Nella notte brucia un camion

Leverano: un incendio la scorsa notte ha danneggiato un autocarro Iveco fermo in sosta. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri per le indagini. E' l'ennesimo caso in pochi giorni nel Salento

Ancora uno strano incendio di un mezzo in provincia di Lecce, sempre nelle ore notturne. Sono ormai decine e decine i casi rilevati quasi ogni sera, e in diversi punti del Salento. Questa volta è successo a Leverano, in località "Donna Porzia", dove intorno alle 23 ha preso fuoco un autocarro Fiat Iveco fermo in sosta. Il mezzo è stato parzialmente distrutto dalle fiamme, spente definitivamente dai vigili del fuoco del distaccamento di Veglie.

Il mezzo appartiene ad un 47enne commerciante del posto, che di fronte ai carabinieri della stazione locale ha escluso la possibilità di un gesto doloso per estorsione o intimidazione. Che sia davvero un corto circuito all'origine dell'incendio? Sul posto non è stato trovato nulla che faccia propendere, al momento, per la natura dolosa. L'incendio pare che si sia propagato dalla cabina per poi estendersi al resto del mezzo. Rimane il fatto in sé: ancora un incendio ad un veicolo nel cuore della notte, dopo tutti gli episodi già riportati nei giorni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un mezzo in fiamme. Nella notte brucia un camion

LeccePrima è in caricamento