rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Antiquariato che passione: ritorna la mostra-mercato

Torna a Lecce il "Mercatino dell'antiquariato": domenica in via XX Settembre, lungo le mura esterne dell'Istituto "Marcelline", appuntamento con l'unica mostra-mercato con operatori e merci qualificat

Domenica 24 febbraio nuovo appuntamento con il Mercatino dell'Antiquariato, che sarà allestito in via XX Settembre, lungo le mura esterne dell'Istituto Marcelline, dalle 8 alle 18:00. Vi partecipano con espositori antiquari provenienti da diverse regioni italiane.

La manifestazione si presenta arricchita da botteghe antiquarie, che metteranno in esposizione mobili e pezzi d'antiquariato da proporre a tutti gli appassionati o ai semplici visitatori che intendono trascorrere una domenica curiosando tra pezzi d'epoca, modernariato e oggettistica da arredamento. In questa edizione gli espositori porteranno nuovamente all'attenzione del pubblico alcune statue sacre del ‘600 realizzate in pietra leccese, ma anche e mobilio del ‘700 e dell'Ottocento salentino, piemontese, fiorentino e francese, oggettistica e quadri di artisti locali e nazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antiquariato che passione: ritorna la mostra-mercato

LeccePrima è in caricamento