rotate-mobile
Cronaca Galatina

Si spoglia, distrae anziano e gli ruba i soldi: finisce di nuovo nei guai

Sonia Mighali, 41enne galatinese, in passato aveva persino estorto soldi alle vittime, minacciandole di dire tutto alle famiglie

GALATINA – Si sarebbe spogliata e, approfittando di un momento di distrazione dell’anziana vittima – l’ennesima di una vera e propria carriera incentrata su stratagemmi simili, con giusto qualche variante - Sonia Mighali avrebbe rubato i suoi soldi. Dalla denuncia presentata dall’uomo, per un fatto risalente all’agosto scorso, è nato l’ennesimo arresto a carico della 41enne galatinese.

MIGHALI SONIA-2Lui, 85enne, vedovo, probabilmente nulla sapeva dei trascorsi di Sonia Mighali. Così, allettato dalla possibilità di trascorrere qualche ora lieta, avrebbe ceduto alle lusinghe. Salvo ritrovarsi senza più denaro  vederla poi sgattaiolare via. Ora, la donna si trova ai domiciliari. La misura cautelare è stata emessa dalla sezione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lecce. E a eseguirla sono stati i carabinieri della stazione di Galatina. La donna risponde di truffa e furto aggravato.

In passato, le cose sono andate anche peggio. Per ben due volte, infatti, è stata accusata di aver estorto denaro. Veri e propri ricatti a sfondo sessuale, con anziani costretti a versare denaro per non correre il rischio che lei spifferasse tutto ai rispettivi parenti. Salvo, alla fine, prendere il coraggio a due mani e decidere di denunciare tutto, facendo scattare indagini e manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spoglia, distrae anziano e gli ruba i soldi: finisce di nuovo nei guai

LeccePrima è in caricamento