Anziano di Monopoli annega a Serra degli Alimini

Antonio Muolo, 74enne di Monopoli, aveva scelto con la moglie la località alle porte di Otranto per le sue vacanze. Forse un malore la causa del decesso. E' stato trasporato a riva ormai privo di vita

Forse è stato un malore improvviso, mentre si trovava nelle acque di Serra degli Alimini, nei pressi di Otranto. Dovrà accertarlo l'autopsia, affidata al medico legale Roberto Vaglio. Quello che si sa, al momento, è che fra le spire delle acque salentine s'è consumata l'ennesima tragedia estiva. Vittima, questa volta, un turista di 74 anni.

Si chiamava Antonio Muolo, era di Monopoli, in provincia di Bari, aveva scelto insieme alla moglie la splendida località per trascorrere parte delle sue vacanze. Ma è finita in tragedia. E per l'anziano, purtroppo, non c'è stato niente da fare. Quando i soccorritori lo hanno raggiunto, trasportandolo a riva, era ormai privo di vita. Inutile l'intervento dei medici del 118, inutile anche quello dei carabinieri, se non per il rituale del riconoscimento dell'identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Droga ed estorsioni, maxi operazione della polizia: 72 ordinanze

  • Agguato in autostrada ai tifosi del Lecce: un mezzo dato alle fiamme

  • Riti di affiliazione mafiosa e mire del clan su concerti e bische. "La Scu è ancora viva"

  • Psicosi da Covid-19: falso allarme, ma treno bloccato in stazione a Lecce

  • Malore alla guida, schianto sullo spartitraffico: 25enne in codice rosso

  • Due sinistri di ritorno dal mare: un uomo deceduto, l’altro gravemente ferito

Torna su
LeccePrima è in caricamento