Anziano di Monopoli annega a Serra degli Alimini

Antonio Muolo, 74enne di Monopoli, aveva scelto con la moglie la località alle porte di Otranto per le sue vacanze. Forse un malore la causa del decesso. E' stato trasporato a riva ormai privo di vita

Forse è stato un malore improvviso, mentre si trovava nelle acque di Serra degli Alimini, nei pressi di Otranto. Dovrà accertarlo l'autopsia, affidata al medico legale Roberto Vaglio. Quello che si sa, al momento, è che fra le spire delle acque salentine s'è consumata l'ennesima tragedia estiva. Vittima, questa volta, un turista di 74 anni.

Si chiamava Antonio Muolo, era di Monopoli, in provincia di Bari, aveva scelto insieme alla moglie la splendida località per trascorrere parte delle sue vacanze. Ma è finita in tragedia. E per l'anziano, purtroppo, non c'è stato niente da fare. Quando i soccorritori lo hanno raggiunto, trasportandolo a riva, era ormai privo di vita. Inutile l'intervento dei medici del 118, inutile anche quello dei carabinieri, se non per il rituale del riconoscimento dell'identità.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, estorsioni e droga: disarticolato gruppo vicino al clan Tornese

  • Cede il cric durante il cambio della ruota del tir: ferito un meccanico

  • Paura in volo: piccolo aereo sfonda il muretto di un'abitazione

  • Fermati in centro per controllo: dosi di eroina nell'auto, due in manette

  • Positivo a sostanze psicotrope, arrestato giovane che ha investito il belga

  • San Pietro in Lama perde il suo sindaco: stroncato da un infarto Raffaele Quarta

Torna su
LeccePrima è in caricamento