rotate-mobile
Cronaca

Anziano muore a bordo della sua auto. Forse un malore

Il cadavere dell'uomo, di Lizzanello, rinvenuto stamani, in direzione di San Cesario di Lecce. Ad accorgersi del macabro ritrovamento, in via Jacopo dell'Abate, un passante. La morte forse per malore

LECCE - Rinvenuto questa mattina alla periferia di Lecce, in direzione di San Cesario, il cadavere di un anziano di 73 anni, di Lizzanello. Ad accorgersi del macabro ritrovamento, in via Jacopo dell'Abate, zona Aria Sana, un passante, il quale ha subito avvertito i carabinieri.

Il corpo senza vita dell'uomo si trovava accasciato, a bordo della sua autovettura utilitaria, una Suzuky. La salma dell'anziano, dopo i rilevamenti dei carabinieri e l'autorizzazione del magistrato di turno, è stata trasportata presso l'ospedale di Lecce, dove nelle prossime ore il medico legale Alberto Tortorella effettuerà l'autopsia.

Intanto l'autovettura è stata restituita ai familiari, che ora sono stati ascoltati dai carabinieri. Preziose infatti saranno le deposizione dei parenti della vittima, il 73enne non era sposato, e chiunque altro possa fornire elementi utili alle indagini per ricostruire gli ultimi spostamenti dell'anziano. Sul corpo non vi erano segni visibili di lesioni o ferite, per cui una prima ipotesi sulle cause del decesso, che trovano riscontri con i primi accertamenti, porterebbero alla morte naturale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano muore a bordo della sua auto. Forse un malore

LeccePrima è in caricamento