rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Appuntamento con la moda: torna il rever d'oro

"Giovani stilisti in passerella", l'evento organizzato dallo stilista leccese Pino Cordella, si terrà domenica prossima presso l'hotel Tiziano

Domenica 13 maggio, a Copertino, è stato presentato un nuovo Club Lions: "Copertino Salento",. fondato e fortemente voluto dallo stilista leccese Pino Cordella, che ne sarà primo presidente. L'organigramma del Club è così costituito: presidente: Pino Cordella; vicepresidente: Renis Sandro; segretario: Guglielmino Salvatore; tesoriere Gabriele Buia; presidente comitato soci: Franco Stabili.

Pino Cordella, qualità di presidente, in collaborazione con il Centro studi moda "Cosmo Cordella" e con The international Association of Lions Clubs Distretto 108 AB Apulia Italia, ha organizzato l'11a edizione, rever d'oro, Cosmo Cordella: "Giovani stilisti in passerella". L'appuntamento è fissato per domenica 27 maggio alle 18,30 presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce.

La manifestazione ha avuto il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, dell'Accademia nazionale dei sartori, e dell'Istituto Carlo Secoli di Milano e di numerosi Lions Club della Puglia meridionale. Presenzieranno la serata il sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone, il maestro accademico Sebastiano di Rienzo ed il governatore dei Lions Governatore, Antonio Onofrio Covella. Conduce la serata Stefania Della Tommasa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento con la moda: torna il rever d'oro

LeccePrima è in caricamento