rotate-mobile
Cronaca Squinzano / Via Monte Grappa

Armati e con caschi entrano nel circolo privato: via con soldi e un iPhone

E' successo nel tardo pomeriggio a Squinzano, in via Monte Grappa. Sul posto per le indagini i carabinieri. Caccia a uno scooter

SQUINZANO – Una rapina è stata messa a segno nel tardo pomeriggio a Squinzano. E ora i carabinieri danno la caccia a due malviventi che hanno usato uno scooter di grossa cilindrata per il colpo. Erano circa le 19 quando in via Monte Grappa, lunga strada che percorre dritta quasi tutto il paese, i malviventi hanno fatto irruzione in un circolo privato.

Si tratta del “Sport Life Centre”. Al momento dell’irruzione, all’interno c’erano il presidente del circolo e un socio e i rapinatori non hanno risparmiato nessuno dei due. Indossando caschi integrali per nascondere completamente i volti e usando armi diverse, una pistola e un coltello, si sono fatti consegnare dal primo 200 euro e dal secondo un iPhone.

Poi, sono subito fuggiti. Nessuno dei due è rimasto ferito, ma, di certo, entrambi sgomenti per l’azione “mordi e fuggi”. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e del Nucleo operativo radiomobile di Campi Salentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati e con caschi entrano nel circolo privato: via con soldi e un iPhone

LeccePrima è in caricamento