rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Aradeo

Custodiva una carabina in casa. Denunciato un 50enne

Nel magazzino di un 50enne di Aradeo, i militari dell'Arma hanno rinvenuto una carabina modificata e relativo munizionamento. Sequestrato il fucile, è scattata la denuncia per detenzioni abusiva di armi nei confronti dell'uomo

ARADEO - Hanno eseguito una perquisizione domiciliare all'interno della sua abitazione, e nel magazzino adiacente, certi di trovare ciò che stavano cercando. I carabinieri della stazione di Aradeo, sono intervenuti nella casa di un 50enne del posto: non solo hanno rinvenuto una carabina ad una canna modificata, ma anche due bossoli di altrettante cartucce già esplose. L'arma, priva di marca e matricola, mai denunciata in nessun comando di polizia, è stata dichiarata sotto sequestro.

I militari dell'Arma hanno inoltre proceduto alla denuncia in stato di libertà dell'uomo, con l'accusa di detenzione abusiva di armi e relativo munizionamento. Le indagini, tuttora in corso, cercheranno di verificare se, la carabina, possa essere già stata utilizzata in episodi passati.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Custodiva una carabina in casa. Denunciato un 50enne

LeccePrima è in caricamento