rotate-mobile
Cronaca Squinzano

Armi in pugno, tre banditi assaltano area di servizio

Rapina ai danni dell'area di servizio "Aviolamp" alla periferia di Squinzano. Tre banditi hanno fatto irruzione nel box, sfilando la borsa al gestore, una donna. E' la seconda rapina subita in un mese

Nuovo colpo della "banda dei distributori", in serata, in provincia di Lecce, diventati molto spesso il bancomat più veloce da cui attingere soldi per i malviventi. A quanto pare, tre individui, con il volto coperto da passamontagna a bordo di una vecchia fiat Uno, hanno assaltato l'area di servizio "Aviolamp" alla periferia sud di Squinzano, lungo via Trepuzzi, nei pressi della provinciale Lecce-Brindisi in una zona scarsamente illuminata.

Mentre un bandito attendeva in macchina fungendo da "palo", in due sono scesi dall'auto dirigendosi all'interno del box e armati di una pistola, verosimilmente giocattolo, hanno sfilato la borsetta del gestore dell'area, una donna di Torchiarolo, in cui erano custoditi circa 100 euro per poi infilarsi in auto e guadagnare rapidamente la fuga tra le campagne circostanti.

La donna, fortunatamente, non è rimasta ferita. Nel piazzale, intorno alle 19,25, quando si è verificata la rapina, non era presente nessuno. L' "Aviolamp" era stata già assaltata nella serata della vigilia di Natale. Due colpi subiti in appena un mese. Le indagini sono affidate ai militari del Norm di Campi Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi in pugno, tre banditi assaltano area di servizio

LeccePrima è in caricamento