rotate-mobile
Cronaca Squinzano

Armi in pugno, via con 1000 euro dalla pizzeria

Rapina nella tarda serata di sabato a Squinzano ai danni della pizzeria "Il Caminetto" in via Matteotti. I tre malviventi, armi in pugno e con il volto travisato, hanno portato via circa 1.000 euro

Ennesima rapina compiuta nel Salento. Nella serata di sabato un commando di spietati malviventi ha colpito a Squinzano, prendendo di mira la pizzeria "Il Caminetto" nella centralissima via Matteotti. I rapinatori hanno concretizzato il colpo poco prima della mezzanotte. In tre, con il volto coperto da passamontagna, armati di pistola e di due fucili da caccia, sono entrati in pizzeria, in un orario affollato di gente.

Con modalità molto simili a quelle utilizzate appena una settimana fa all'interno di un'altra pizzeria "La Lanterna" a Veglie, anche nell'incursione di questa notte, i tre banditi non hanno disturbato la clientela, dirigendosi con passo deciso all'interno della stanza in cui era custodito l'incasso. Il terzetto si è avvicinato al cassiere, che alla vista di uomini incappucciati e armati, ha consegnato loro il cassetto del registratore di cassa, dove erano contenuti quasi 1 000 euro, parte dell'incasso serale.

I rapinatori hanno subiuto guadagnato l'uscita per poi fuggire a bordo di una potente autovettura. L'immediata battuta dei carabinieri della locale stazione non ha fornito esito positivo. Gli inquirenti non escludono che la batteria di malviventi possa esser giunta a Squinzano da fuori provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi in pugno, via con 1000 euro dalla pizzeria

LeccePrima è in caricamento