rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Surano

In una borsa le dosi di eroina e cocaina: arrestata una 27enne

L’arresto a Surano: la giovane donna ha tentato di disfarsi dello stupefacente. Arresti anche ad Alezio e Marittima

SURANO- Una giovane donna, sorpresa con la droga, finisce in manette. Si tratta di Ilenia De Luca, 27enne di Surano, arrestata dai carabinieri di Nociglia nella giornata di mercoledì. La ragazza è stata infatti trovata con due involucri contenenti 28,3 grammi di eroina e 0,5 di cocaina. La droga è sbucata, durante una perquisizione, da una borsa che si trovava sul terrazzo dell’abitazione. Al termine del controllo, i militari l’hanno ristretta ai domiciliari.

Ad Alezio

Anche ad Alezio sono scattate le manette. Questa volta ai polsi di Cosimo Antonaci, un 48enne del posto, fermato su disposizione del gip del Tribunale di Lecce perché ritenuto colpevole di atti persecutori nei confronti di un famigliare. Anche per lui i domiciliari.

A Marittima

A Marittima di Diso, infine, nuovi guai per Antonio Arseni, un 50enne già agli arresti domiciliari da gennaio, fermato in flagranza di reato per evasione. Durante una verifica dei carabinieri, l’arrestato non è stato infatti trovato in casa ed è stato pertanto trasferito in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In una borsa le dosi di eroina e cocaina: arrestata una 27enne

LeccePrima è in caricamento