rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Scorrano

Sotto sequestro chili di “erba”, hashish e Mdma: manette per due

Un 29enne e una 35enne, entrambi di Scorrano, arrestati dai carabinieri. In casa, anche bilancini e materiale per il confezionamento

SCORRANO – Chili di hashish, marijuana e droga sintetica. Due arresti e un sequestro, nella serata di ieri, a Scorrano. Giorgio Piccino e Sarah Piccino, entrambi del luogo e rispettivamente di 29 e 35 anni, sono stati fermati in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie, assieme ai colleghi del Nucleo cinofili di Modugno, nel Barese.

A seguito di una perquisizione, infatti, i due sono stati trovati con 4 chili di marijuana suddivisi in varie confezioni e dosi, 58 grammi di hashish e altri 22 di Mdma. E non è tutto. Oltre alla sostanza stupefacente, i militari hanno anche rinvenuto due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi da piazzare sul mercato locale. La droga è stata sottoposta a sequestro, assieme al resto.

I cani hanno fiutato lo stupefacente

I due, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati trasferiti presso il carcere di Borgo San Nicola di Lecce. A Calimera, inoltre, Salvatore Doria, 53enne, è stato ristretto ai domiciliari, presso la sua abitazione, dove sconterà un anno e 4 mesi di reclusione per detenzione illegale di armi: un fatto che risale al 2007.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto sequestro chili di “erba”, hashish e Mdma: manette per due

LeccePrima è in caricamento