rotate-mobile
Cronaca Via Adriatica

Sorpreso con cocaina pura fuori dal bar. Tenta la fuga: fermato 26enne

Gli agenti delle volanti hanno fermato un ragazzo, nel pomeriggio, in via Adriatica. Alla vista dei poliziotti, ha cercato di raggiungere il bagno del bar ma è stato scoperto con la droga. I poliziotti, inoltre, hanno salvato una 85enne che si stava lanciando dal terzo piano

LECCE- Nelle prime ore del pomeriggio, durante un servizio per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, gli agenti delle volanti di Lecce hanno notato un gruppo di ragazzi sospetti nei pressi di un bar di via Adriatica. Due dei tre fermati, infatti, sono volti noti alle forze dell’ordine. Scattato il controllo, però, uno di loro è fuggito all’interno della caffetteria, in direzione del bagno.

Inseguito, è stato braccato da un poliziotto mentre cercava di nascondere una bustina, contenente 52 grammi di cocaina pura. Stefano Lorusso, un ragazzo leccese di 26 anni, incensurato, è finito nei guai. Gli agenti delle volanti, inoltre, diretti dal vicequestore aggiunto Eliana Martella, sempre nel pomeriggio hanno anche tratto in salvo una donna, di 85 anni, che intendeva lanciarsi dal proprio balcone.

L’anziana, infatti, si era sporta dal terzo piano di una palazzina poco distante dalla sede della polizia stradale. Ma una volante transitava nei paraggi quando un agente ha scorto la donna affacciata. Quest’ultima è stata immediatamente tranquillizzata dal personale della questura e messa in salvo fino all’arrivo del figlio. L’epilogo della vicenda è stato commovente: la donna si è calmata, mettendo da parte ogni intento iniziale, e esternando la propria riconoscenza ai poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con cocaina pura fuori dal bar. Tenta la fuga: fermato 26enne

LeccePrima è in caricamento